Percorso formativo dei medici

    • Vertical S.r.l. attenta alla necessità di continuo aggiornamento del professionista sanitario, neofita e non, propone ed organizza workshop clinici specializzati per l’equipe chirurgica direttamente mirati al trattamento delle patologie spinali e del dolore, alla Fisiopatologia, alle procedure chirurgiche ed alle nuove metodiche.
    • Nell’ottica di garantire un utilizzo efficace ed appropriato della tecnologia all’avanguardia fornita e rispondere a qualsiasi dubbio di natura clinica e/o tecnica sulle metodiche e sulle indicazioni, Vertical S.r.l. organizza altresì, presso Centri specializzati, corsi di formazione ad alto contenuto tecnico-scientifico comprendendo tutti gli aspetti del processo di cura, aiutando a comprendere, tramite nozioni pratiche e teoriche, quei percorsi applicativi che rendono l’utilizzo della terapia efficace ed efficiente.
    • Il qualificato team di specialisti Vertical S.r.l. insieme a Consulenti Medici esperti seguiranno tutti i medici ed infermieri coinvolti per tutta la durata della formazione. Dal punto di vista metodologico verranno inglobate tutte le tecniche educative più recenti offrendo un percorso altamente interattivo, esperienziale, sia teorico che reale, lavorando fianco a fianco con personale esperto al fine di un miglior apprendimento operativo e visivo.
    • Vertical S.r.l. garantirà, per tutta la durata della fornitura, la possibilità di partecipare ad un workshop/cadaver-lab all’anno ad un medico operatore per centro.
    • Il percorso formativo progressivo sulla tecnologia dei sistemi, con moduli di approfondimento e specializzazione su tematiche riguardanti l’anatomia, la patologia e la selezione dei pazienti potrà aiutare l’operatore sanitario ad accelerare la crescita personale e professionale nel settore dove si trova ad operare.
    • Vertical S.r.l. proporrà dei workshop clinici per l’intera equipe chirurgica che unitamente a corsi personalizzati consentiranno ai clienti di interagire con la nuova tecnologia e di apprendere le procedure sui pazienti in un ambiente realistico.

 

IMPRESA CERTIFICATA

UNI EN ISO 9001:2008    UNI EN ISO 13485:2012

Per la progettazione e produzione di dispositivi medici da utilizzarsi nello spazio epidurale per il trattamento del dolore

IQnet
csq-med-1
logo